sabato 26 settembre a Roma: Il Trading Discrezionale incontra il Trading Automatico

il primo appuntamento della stagione autunnale è a Roma con una giornata gratuita di formazione per inaugurare quella che crediamo sarà una presenza continuativa di Additiva in questa città; la giornata, in compagnia mia ma anche degli amici Giovanni Trombetta, Simone Malagodi e Roberto Giaccio (tutti e tre “di casa” perchè romani), ha come titolo:

Automatizzare parte della propria attività di Trading credo che sia la sola strada possibile per riuscire a fare convivere diverse metodologie di Trading senza che nessuna finisca per assorbirti al 100%.

In questa giornata mostreremo alcuni dei sistemi che utilizziamo per effettuare scansioni sul mercato ed individuare opportunità di Trading con le Azioni, ma anche con le Opzioni e come individuare coppie di Azioni o Futures (Commodties) su cui fare Spread Trading, fino ad arrivare ad una completa meccanizzazione della propria attività di Trading attraverso i Trading System.

… per saperne di più e consultare il programma del corso potete visitare il sito Additiva. I posti disponibili sono solo 150 e trattandosi di un corso gratuito credo che finiranno in fretta: iscriviti qui per prenotare il tuo posto in sala.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...