Corso GRATUITO: “Trading Systems per chi Inizia”

Ancora pochi posti disponibili per il corso offerto GRATUITAMENTE dal titolo: “Trading Systems per chi Inizia” del prossimo sabato 4 maggio a Modena. Per iscriversi e riservare un posto in sala basta cliccare qua. Si tratta di un corso vero e proprio, con un programma piuttosto articolato (che potete approfondire in questa pagina), che vedrà come docenti il sottoscritto insieme a Domenico D’Errico.

Sottolineo che si tratta di un CORSO (e non di un “convegno”) perchè questa è la prima giornata di un percorso chiamato TRADING SYSTEMS ACADEMY che intende fornire al partecipante le competenze e gli strumenti necessari per scrivere i propri trading systems, traducendo le proprie idee di trading (oltre a tutte le strategie già pronte che gli metteremo a disposizione) in codice, capendo come validarle e testarne la robustezza, come migliorarle agendo sul money management ed il position sizing, ed infine come automatizzarle (se deciderà di delegare alla piattaforma la gestione dell’ordine).

TSA

Il percorso vede coinvolti più relatori in diverse giornate di formazione e questa, offerta gratuitamente, è la giornata iniziale, il punto di partenza per quanti decideranno di proseguire nel percorso… o una semplice giornata in cui approfondire tematiche legate al Trading Meccanico e portarsi a casa un pò di codice, per tutti gli altri🙂

Siete, quindi, i benvenuti! …ma il limite al numero dei partecipanti è imposto dalla didattica della giornata, e se volete partecipare suggerisco di iscriversi e bloccare un posto perchè ne sono rimasti soltanto 11)

buon trading

Luca Giusti

http://www.QTLab.ch

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...